sabato 27 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 26.09.2014 - SCIMMIA RITMICA BLU, KIN 71 - LA MAGIA DELLA REALTA'


Il nostro è un pianeta meraviglioso, bellissimo. I suoi paesaggi innalzano il cuore verso il sublime e le energie primordiali che emanano dalla Natura sono potenti, curative, rinvigorenti, esaltanti. Questo bellissimo pianeta blu si trova ora nel momento di uscita da un lungo periodo di buio e di bassa vibrazione incastrata nella sopravvivenza. Noi, suoi abitanti, insieme ad innumerevoli altre razze, ci troviamo allo stesso livello. Stiamo uscendo alla luce. Ed il processo di spogliazione dalle incrostazioni che ci ha lasciato addosso l'oscurità è in corso in modo potente da ormai due anni e sta volgendo velocemente al termine. Quando si arriva verso la conclusione di un processo energetico di rinascita, come sta attualmente accadendo, il ritmo si accelera e le tematiche da affrontare si susseguono una dietro l'altra senza respiro. Stiamo correndo verso il Portale di Uscita, liberandoci di moltissime zavorre che si chiamano paura, bisogno, potere, morte, malattia, disarmonia, prevaricazione, incomprensione, ecc.
La corsa sta diventando difficoltosa, ma proprio in questo momento di addensificazione dell'energia possiamo avere accesso ad una dimensione più vasta di luce interiore. Siamo scesi nelle nostre più grandi profondità con l'Onda dell'Allacciatore. Da lì stiamo aprendo tante porte chiuse da secoli e stiamo affrontando illusioni, fantasmi, mostri, ecc., i nostri punti più deboli in assoluto. Siamo affaticati ma da Natale in poi, in concomitanza con il Solstizio d'Inverno, risorgeremo alla nuova luce.
La Scimmia Ritmica ci porta esattamente in questa magia della realtà, in cui la vita viene vista come un'occasione che parla di altro, parla di oltre, parla di guarigione attraverso l'atto di volontà di toccare la Luce che ci abita per farla risplendere nel qui e ora.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento