giovedì 9 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.10.2014 - DRAGO ELETTRICO ROSSO, KIN 81 - ESSERE CHI SEI E' IL DONO PIU' GRANDE CHE FAI AL MONDO


Il Drago Rosso ci aiuta a percepire la nostra essenza più vera e profonda. Si fa presto a dire "sii te stesso", quando non si ha la minima idea di che cosa voglia dire. Che parte di noi occupa questa essenza? dov'è collocata? come la individuiamo? 
La nostra vita su questo pianeta viene posta in atto come una ricerca che ci spinge a confrontarci con delle esperienze di apprendimento, per individuare un nucleo interiore, da cui si dipartono gioia e serenità, che a loro volta diventano successivamente gli argini dentro cui vivere. 
E' possibile che le varie vicissitudini esistenziali ci abbiano pestato e deviato dal progetto d'anima, ma la ricerca della gioia, la ricerca di un benessere, del momento in cui il respiro si fa ampio, ci riportano verso la pura espressione della nostra matrice originaria. Non fermatevi mai, la ricerca è incessante e continua a salire a spirale verso l'alto, come se avessimo un elastico che dall'ombelico ci attira verso il cielo.
Arrivati a contatto con le prime avvisaglie della nostra matrice, che riusciamo magari a intuire a malapena, ma che già ci nutre, rimaniamo stabili per cercare di affinare il nostro sentire, sempre con la gioia davanti agli occhi, così che nell'ascolto possiamo far maturare le sottili consapevolezze che sono quelle geometrie interiori che uniscono i vari punti dell'essere, facendoli confluire dentro un centro di pura creatività.
Così finalmente attiviamo la matrice, che lancia un'eco di risonanza, attivando altre matrici di altri esseri intorno a noi.
Questa è la maestria del Drago Elettrico, che nell'economia dell'Onda della Purificazione della Tempesta ci dice: se tu sai chi sei, gli eventi esterni fortificheranno questa essenza. Se non lo sai, sarai trasportato via dal Vento e aspetterai il prossimo turno.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento