giovedì 9 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 07.10.2014 - VENTO AUTO-ESISTENTE BIANCO, KIN 82 - DARE FORMA AI PENSIERI PER CREARE LA REALTA'


Il Vento Auto-Esistente contiene in sé la matrice di modellare la realtà secondo quello che sentiamo di voler vivere, semplicemente dando forma ai pensieri che emaniamo.
Se da tempo stiamo inseguendo un traguardo, con la forza della concentrazione continueremo a mantenere vivo in noi un pensiero finché non vedremo realizzato quell'obiettivo davanti ai nostri occhi.
Tutto questo ovviamente presuppone una grande chiarezza interiore, se non altro per discernere i pensieri egoici e dettati dal bisogno da quelli puri, ispirati dallo Spirito che ci abita.
Ma nell'Onda della Tempesta, che ci insegna la Purificazione, questa chiarezza è implicita. Non ci è più dato di ignorare i nostri meccanismi finora rimasti inconsci, tutto risale alla superficie per essere visto ed accettato. C'è una grande spinta alla chiarezza di intenti. Cosa vuoi? Cosa ti spinge nella vita? Cosa stai rincorrendo? La risposta non è necessariamente definitiva, ma indica ciò che ci è necessario ora per rimanere sul nostro cammino. Cambiando noi, cambierà anche la risposta perché sarà cambiata la domanda, ma ovviamente questo non ci riguarda ora.
Ora possiamo chiudere gli occhi ed entrare nel Vuoto Interiore dove spira il Vento Auto-Esistente. In quel Vuoto possiamo contemplare quale forma crea il Vento dentro di noi, seguendo la quale troveremo un'interessante direzione al nostro andare.
Forse oggi c'è più luce in quel Vuoto, c'è più senso, perché in questi giorni della Tempesta abbiamo purificato l'eccesso, le emozioni stridenti e le tensioni disarmoniche.
Segui la forma che il Vento ti dona e da questa diventa tu stesso leggero e crea ciò che ti è necessario usando uno sguardo pieno d'amore e di compassione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento