domenica 12 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 12.10.2014 - MANO SOLARE BLU, KIN 87 - ESPRIMI L'INTENZIONE DI PORTARE GUARIGIONE NELLA TUA ESISTENZA


L'Onda della Tempesta diventa sempre  più intensa arrivando ai suoi ultimi giorni di sviluppo. Siamo completamente immersi nel processo di Purificazione, sostenuti anche da Mercurio retrogrado, che ci aiuta ad allinearci con le parole dimenticate rimaste incastrate dentro di noi da tempo. Oggi la Mano Blu offre la possibilità di portare guarigione nel nostro passato, continuando il lavoro di lasciar andare ciò che non può più rimanere dentro o intorno a noi perché non appartiene alla nuova forma che abbiamo acquisito cammin facendo.
Lo strumento che ci fornisce la Mano Blu per portare guarigione è la sua vibrazione (Solare) che ci insegna ad usare l'intenzione per pilotare tutto il nostro essere verso un obiettivo.
La Purificazione ci permette di chiarire le nostre mete evolutive, che possiamo raggiungere attraverso una sana concentrazione dell'essere, così da portare a termine questo ciclo, tra qualche giorno, in modo molto proficuo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento