giovedì 16 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 16.10.2014 - SCIMMIA COSMICA BLU, KIN 91 - STARE NEL FLUSSO



La Scimmia Cosmica chiude l'Onda della Purificazione della Tempesta aprendo uno spazio conclusivo in cui entra tutto quello che abbiamo visto in questi ultimi 13 giorni, tutto quello che vogliamo lasciar andare, di cui vogliamo liberarci.
La Scimmia Blu rappresenta la dissoluzione degli schemi prestabiliti, i programmi designati, le tappe obbligate. Essa ha la capacità di mandare all'aria quello che si pensava di fare, per farci entrare in un flusso di ciò che veramente accade, sorprendendoci. La Scimmia Blu ci insegna l'umiltà di lasciar fare alla Vita e ci chiede quanta fiducia abbiamo veramente che tutto andrà bene. Quanta centratura abbiamo guadagnato da poter rimanere sereni nonostante la Tempesta intorno a noi faccia pulizia del vecchio? Quanto siamo ancora identificati con quello che pensiamo di essere e quanto siamo aperti al nostro stesso processo di trasformazione e divenire? 
La Scimmia Cosmica ci aiuta a spogliarci, ad entrare in contatto con la nostra integrità e a sviluppare un profondo senso di gratitudine per tutto quello che può succedere. Così tocchiamo il nostro limite estremo, con cui potremo giocare nella prossima Onda, quella dell'Umano Giallo, che comincia domani.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento