mercoledì 22 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.10.2014 - AQUILA AUTO-ESISTENTE BLU, KIN 95 - IL VALORE DELL'ESPERIENZA



La Vita ci chiama costantemente a varie esperienze, dolorose, difficili, edificanti, evolutive, umanissime, distorte, esaltanti e tempestose.
Ognuna di esse contiene un messaggio di apprendimento molto preciso, che può essere visto solo se ci immergiamo nell'esistenza con il giusto distacco. Questo è il senso che può essere ritrovato nel susseguirsi delle nostre vicissitudini quotidiane. 
Chiunque segua un cammino spirituale può incontrare la difficoltà di portare lo Spirito nella Materia della Vita Quotidiana, trovandosi così costantemente immerso nel dramma delle proprie emozioni. E' quando ci si riscopre a vivere come un testimone di se stessi che si è raggiunto il traguardo di sposare Spirito e Materia dentro di sé, in modo amorevole, così da diventare testimoni della propria esistenza terrena ed assumere un totale atteggiamento di apprendimento dall'esperienza.
Questo è il Sentiero dell'Aquila Blu, che vola altissima, regalandoci la sua visione d'insieme. E' un sentiero che parte dalla visione emozionale del Cane Bianco, kin antipode dell'Aquila, che invece rimane con i piedi piantati a terra per vivere l'amore relazionale. Il dono di questo giorno è quello di trovare l'equilibrio tra il fiorire dell'amore celeste per contenerlo dentro il corpo, dandogli un'espressione centrata e luminosa di sé qui sulla Terra e l'esperienza umana più intensa.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento