sabato 1 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 01.11.2014 - MANO ELETTRICA BLU, KIN 107 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Ricapitoliamo il breve percorso dentro l'Onda del Serpente fatto fin qui:
nel giorno 1, Serpente Magnetico, abbiamo focalizzato l'attenzione sul nuovo insegnamento di questo spazio temporale del calendario sacro maya (Sincronario Tzolkin) - raggiungere un equilibrio perfetto di espressione tra la doppia natura che ci abita, quella terrestre e quella celeste. Il Serpente è il simbolo della Terra perché è uno degli esseri più antichi che abitano il nostro pianeta. Esso ha la possibilità di integrare tante informazioni celesti grazie alla serie di giorni portali che si susseguono uno dietro l'altro fino al 09 novembre.
In questo cammino di integrazione il Serpente ha ricevuto ieri l'aiuto dell'Allacciatore dei Mondi Lunare, il quale gli ha aperto la strada verso altre dimensioni. Il Portale ieri si è spalancato e il Serpente ha iniziato la sua risalita attraverso la galassia.
Oggi è il terzo giorno ed il Serpente riceve l'aiuto della Mano Elettrica Blu, che è la capacità di guarigione insita in ogni essere umano. E' un'abilità che si attiva quando ci sentiamo utili agli altri. Provate a pensare al senso di presenza che nasce al centro del cuore quando vi rendete conto che le vostre azioni ricevono un riconoscimento esterno. E' il riconoscimento che inseguiamo da quando nasciamo, è l'essere visti, sentire che siamo guardati ed amati.
Oggi possiamo imparare che la nostra stessa vita è utile solo perché esistiamo. Oggi riceviamo una vibrazione che, se integrata attraverso il respiro e la contemplazione, ci spalanca alla presa di coscienza che solo perché siamo qui a giocare la nostra parte nel mondo siamo visti e riconosciuti dalla Vita stessa. Il mondo sarebbe diverso senza l'apporto di ciascuno di noi, noi facciamo la differenza, ogni più piccolo essere lo fa.
Benediciamo la nostra Esistenza ed il nostro Coraggio di essere qui ora e proseguiamo la risalita verso le dimensioni superiori.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento