martedì 18 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 18.11.2014 - SEME RISONANTE GIALLO, KIN 124 - IL PROGETTO DI VITA


La bellezza di questa energia/giornata sta nel suo essere il nucleo del nucleo. E' il giorno 7, punto mediano dell'Onda, che cade nella colonna 7 dello Tzolkin, il Canale di Risonanza Galattica.
C'è una doppia eco oggi, una valenza di ispirazione ad altissimo livello. Porgendo l'orecchio in un silenzio interiore di osservazione noi possiamo ricevere infinite sfumature di comprensione sulle situazioni che stiamo cercando di guarire, di comprendere, di integrare.
Il Seme Risonante è la capacità di modificare se stessi in base al lavoro che la Luce opera in noi, acquisendo forza e presenza perché sentiamo di esserci, arriviamo a conoscerci, non teniamo il futuro perché siamo sereni nel presente, malgrado ciò che accade fuori dalla porta. Rimanete dei Fari di Luce in questo momento di tempesta. Fate risplendere la vostra Luce, che serva a chi naviga a vista. Siate consapevoli che ci stiamo trovando in mezzo al caos per essere traghettati oltre la solita realtà ed il viaggio a volte può essere burrascoso.
Ogni volta che viviamo il passaggio dentro il Canale di Risonanza dello Tzolkin, vengono attivate tante nuove chiavi di comprensione. Eventi esterni arrivano per farci prendere decisioni che modellino la nostra vita in un certo senso. Questa è la morte che subisce il Seme, quando si spacca in due per divenire Albero. Esso segue la sua missione disegnata nella mappa delle cellule. Così è per noi: morbidamente cadere dentro il Flusso della Vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento