giovedì 27 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.11.2014 - VIANDANTE DEI CIELI ELETTRICO ROSSO, KIN 133 - IMMAGINARE E' CREARE


Dal 15 novembre scorso fino al prossimo 04 dicembre le informazioni portate dal Sincronario Tzolkin (calendario sacro maya) creano un'eco molto potente dentro di noi perché ci troviamo a navigare dentro il Canale di Risonanza Galattico. In questo luogo/non-luogo estremamente particolare, noi fluttuiamo seguendo una consapevolezza elevata. I nostri passi sono guidati per arrivare ad acquisire una diversa prospettiva sulla nostra vita e sul mondo in generale.
Uno dei concetti più importanti con cui entrare in connessione è quello dell'immaginazione. 
Ci è sempre stato insegnato che se stiamo immaginando qualcosa, allora quella cosa non sarà "reale", perché vive solo dentro la nostra mente.
Eppure l'immaginazione costituisce la focalizzazione della mente verso un obiettivo, e in questa focalizzazione interviene anche il cuore, perché quando immaginiamo noi siamo coinvolti sia a livello emozionale che a livello di sentimento. Perciò un'immagine che creo include in sé il lavoro della mente, del corpo e del cuore, cioè la nostra totalità. Ed è in quel momento che l'immagine diviene reale, spalancando davanti a noi una dimensione in cui ci troviamo a vivere una realtà diversa da quella oggettiva intorno a noi, anche se solo per un microsecondo.
Applicando questa capacità con costanza, perseveranza, umiltà e fiducia, saremo in grado di creare la nostra realtà sognata, partendo da obiettivi ritenuti impossibili, fino a fare scendere sulla Terra l'occasione d'oro per la nostra auto-realizzazione.
Questo è il Viandante dei Cieli Elettrico, la capacità di spostare le varie dimensioni, trasformando le potenzialità, che vivono nell'immaginario di energia di luce, in occasioni concrete, costruendo intorno a queste potenzialità una struttura materica densa, così da fornire loro un contenitore in cui manifestarsi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento