lunedì 8 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 08.12.2014 - SEME MAGNETICO GIALLO, KIN 144 - INIZIA L'ONDA DELLA TRASFORMAZIONE PROFONDA


Il kin 144, il kin di oggi, Seme Magnetico Giallo, è una posizione speciale nello Tzolkin. 144 è 12 x 12 - il numero sacro divino ed indica il numero degli eletti. Il kin 144 ci introduce al prossimo viaggio dentro lo Tzolkin. Cavalcare consapevolmente questa Onda ci introduce nello stato di coscienza di un grande Risveglio, fino ad assurgere alla coscienza solare ed oltre, fino alla coscienza galattica ed oltre, fino alla coscienza cosmica. 
Dall'08 al 20 dicembre vivremo dentro le informazioni di luce che ci aiuteranno a portare ORO dentro di noi, per attivare il nostro ORO interiore, l'Antica Saggezza a cui attingere oggi per riconnetterci con chi siamo. 
Questa Onda ci permette così di costruire un Ponte tra tutte le nostre potenzialità, collegandole insieme per portarle alla coscienza e manifestarle. Non per niente viaggeremo dentro una serie di giornate Portali di Attivazione Galattica, dal 10 al 19 dicembre, durante le quali possiamo attivamente diventare Antenne Rice-Trasmittenti dell'Energia Galattica. Riceviamo luce nel Settimo Chakra, la Corona, e la scarichiamo al Centro della Terra attraverso il Primo Chakra, la Radice.
In questo modo allarghiamo la nostra interazione con il Tutto e diventiamo veri Strumenti di evoluzione, espandendo il quantum di luce a nostra disposizione intorno a noi.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Ciao Stefania e grazie per i tuoi interessanti post. Nessuna meditazione speciale per l'apertura del portale?
    Un cordiale saluto,
    Vanda

    RispondiElimina