giovedì 18 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.12.2014 - SCIMMIA GALATTICA BLU, KIN 151 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Inizia oggi il Viaggio di discesa dal Centro della Galassia fino alla Terra. E' la via del ritorno che cominciamo a percorrere, dopo il culmine dell'esperienza di sintonizzazione che c'è stato ieri. Il 10 dicembre si è aperto il primo Portale e noi abbiamo cominciato la risalita per sincronizzarci con l'energia galattica. Ieri è stato il culmine del viaggio, quale giornata di mezzo nel ciclo di 10 giorni Portali. Tra le altre cose, è anche nata una nuova Bottiglia Aurasoma, la n. 112, Arcangelo Israfel.
Oggi quindi iniziamo la discesa per ancorare le informazioni ricevute durante l'esplorazione delle dimensioni superiori. Come avviene l'ancoraggio? Attraverso un nuovo spazio a cui noi ci permettiamo di avere accesso dentro di noi, attraverso una nuova visione con cui guardiamo alla nostra vita, a noi stessi. Nell'essere diversi rispetto a prima, sempre più consapevoli di quello a cui vogliamo aderire perché ci assomiglia e cosa invece possiamo lasciarci alle spalle.
Entro il 19 dicembre porteremo a termine questo percorso. Intanto oggi proviamo a entrare in contatto in modo consapevole con l'energia della Scimmia Galattica, che rappresenta un codice di vita basato sul renderci conto del tessuto luminoso che ogni persona, essere vivente e oggetto contiene al suo interno. Questo è percepire la Magia della Vita stessa che anima tutta la Creazione. Entrando in contatto con quel tessuto di luce noi attiviamo la sua potenzialità di manifestazione. Se accendiamo il cuore a questa visione, possiamo manifestare il Sogno attraverso il pensiero creativo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento