domenica 21 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.12.2014 - GUERRIERO COSMICO GIALLO, KIN 156 - IO SONO IL MAESTRO DI ME STESSO


Si conclude oggi l'Onda del Seme Magnetico, durante la quale abbiamo fatto esperienza di trovarci dentro un processo di trasformazione profonda, ma in modo consapevole, con gli occhi ben aperti. Il nostro mondo emozionale è stato esplorato ben a fondo, è stato estremamente sollecitato, così da mostrarci tutti i nostri limiti e confini, che sono ciò che chiamiamo identificazioni.

Nell'Onda del Seme abbiamo potuto spogliarci delle maschere, dei ruoli, e se abbiamo sofferto è stato per la resistenza opposta dal nostro ego. Ma è una sofferenza giusta, che ci permette di segnare un cammino e la sua intensità è anche il segnale di quanto grande sia il nostro cuore. Ad un grande disagio corrisponde sempre una pari profondità d'anima, la quale sonda se stessa nei vari livelli dell'essere attraverso l'esperienza nella materia, dove è discesa per conoscersi e conoscere la gioia di possedere un corpo.
Allineare la visione d'anima con il corpo fisico dona grande forza e libertà, perché ci permette di sentirci uno con il tutto, grati per ogni singolo respiro che emaniamo. Ed il respiro è il grande segreto della Vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento