venerdì 16 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 16.01.2015 - NOTTE MAGNETICA BLU, KIN 183 - IMPARA A DARE VALORE AL SOGNO


Solitamente ci viene insegnato a star ben lontani dai sogni, perché diamo a questo concetto una valenza di sradicamento, di pura fantasia soggettiva, di illogicità, di un'evanescenza che non ci porterà a nulla. E' vero, esiste anche questa parte. Ma è altrettanto vera l'esistenza in noi di una parte creativa e ricettivamente attiva, alimentata dal lato più luminoso e meno denso della nostra essenza, che attraverso l'immaginazione ci proietta dentro una realtà che è la rappresentazione di ciò che amiamo. 
Lasciare che la mente esplori tante situazioni immaginandole, ci dona dei potenziali scenari che scegliamo, inconsapevolmente, quale successiva realtà. E' così che gli eventi arrivano nella nostra vita: un'emozione alimentata da una convinzione, da un pensiero fisso, lancia all'esterno una vibrazione, un'onda, che dà un'impronta alla luce così tante volte che quell'impronta acquisisce consistenza e diventa materia, si addensa e diventa realtà che andremo a vivere.
Risvegliarsi significa anche diventare consapevoli della possibilità di dirigere le nostre intenzioni in modo tale da dare l'impronta desiderata alla luce, affinché ciò che si materializza è il desiderio del cuore di fare esperienza della gioia pura, della buona manifestazione di ciò che ci rende felici.
Non è fantascienza, ma libera creatività responsabile.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento