martedì 27 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.01.2015 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU - MAGO CRISTALLO BIANCO, KIN 194


Nell'Onda della Notte si percepisce il richiamo del Tempo del Sogno, il Dreamtime degli Aborigeni australiani, che è il Non-Tempo dell'Infinito, che è la misurazione illimitata dello spazio galattico.
Sulla Terra il Tempo e lo Spazio formano i due assi su cui si sviluppa la coscienza umana, l'asse orizzontale dello spazio per la crescita fisica e l'asse verticale del tempo per il radicamento nel qui e ora. Integrando il Tempo del Sogno all'interno di questi due riferimenti umani principali, noi possiamo espandere la coscienza oltre qualunque limite percepito, per toccare il concetto di eternità pur vivendo in un corpo fisico, per il quale il concetto di finito e di durata costituiscono un'ombra che incombe.
Il Dreamtime ci aiuta ad aprirci all'oltre, per superare il concetto di finito, per supportare la mente nella sua ricerca di una porta che le permetta di guardare sull'infinito senza perdersi, cosicché le stelle possano essere coscientemente radicate dentro le cellule del corpo fisico, finché non diventiamo a nostra volta corpi fisici celesti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento