giovedì 1 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 30.12.2014 - ALLACCIATORE DEI MONDI PLANETARIO, KIN 166


A livello pratico e quotidiano, a cosa serve l'evoluzione interiore? Nella vita di tutti i giorni, qual è l'utilità che ne traiamo? 
Seguire un percorso di "ginnastica" interiore è il giusto allenamento per lo Spirito, è una pulizia profonda dei campi emozionali, così da non essere preda degli umori o delle reazioni inconsce.
Ci si guadagna un senso di integrità interiore su cui l'esistenza scivola fluidamente. Seguire un percorso di "ginnastica" interiore non elimina le difficoltà esistenziali ma fa sì che il nostro sguardo su di esse cambi. Gli ostacoli non vengono più visti come tali ma come immancabili opportunità di crescita, che ci permettono di modellare il nostro cammino.
Nel giorno dell'Allacciatore dei Mondi tutto questo diventa estremamente chiaro e noi siamo testimoni degli eventi che si collegano davanti ai nostri occhi, diventando un'immagine unitaria di quello che era in precedenza la nostra esistenza frammentata.
Evoluzione è guadagnare la visione unita di tutte le nostre parti, che da rigide identificazioni di ruoli diventano comodi strumenti di azione, funzionali nel mondo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento