lunedì 2 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 02.02.2015 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL GUERRIERO - SOLE INTONANTE GIALLO, KIN 200 - IMBOLC, FESTA DELLA LUCE


Imbolc è la Festa della Candelora, la celebrazione della fine dell'inverno. La Luce torna a brillare sulla nostra parte di mondo e riattiva il sole interiore.
Il Sole Intonante è la Forza che ci deriva dalla scoperta di custodire un centro dentro di noi che è pura luce, un luogo interiore da cui nessuno ci può spostare perché è lì che nasce il Respiro Infinito del nostro microcosmo individuale, riflesso perfetto del grande Macrocosmo che ci circonda e di cui facciamo parte.
Il Sole Intonante è la Forza del Guerriero quando si ferma ad osservare una situazione che lo sfida. Si ferma per fare chiarezza attraverso il respiro, che porta la consapevolezza in ogni punto del corpo, dal centro alla periferia. Si ferma e con il respiro si avvicina alla situazione e poi ci entra, per sentirla dentro il suo corpo e percepire come ci si trova. Poi sceglierà con coraggio quale sia la direzione migliore verso cui spostare i propri passi.
Richiamare la Forza del Sole che attivi il sole interiore è il dono che oggi ci viene fatto.
Ricordati chi sei.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento