venerdì 20 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.02.2015 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA LUNA - SPECCHIO PLANETARIO BIANCO, KIN 218 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Il giorno 10 di un'Onda Incantata rappresenta il momento in cui l'insegnamento trasportato nell'etere dalla Luce diventa manifesto nella realtà oggettiva. Oggi la Purificazione diventa molto intensa, quindi. Non meravigliatevi se vi sentirete particolarmente stanchi o depressi, è il colpo finale del processo di allontanamento da tutto ciò che è vecchio e inutile. Siamo evidentemente ad elaborare un lutto di un sé ormai atrofizzato, antichi modi di essere e di vedere la vita che ci erano morti addosso e non ce ne eravamo accorti. 
Chi può, oggi rimanga fermo e si riposi il più possibile. Chi non riesce, che accompagni la propria giornata in modo quanto più sereno possibile, consumando molta acqua e mangiando leggero. 
E' iniziato il mese della Luna Nuova in Pesci che si concluderà con l'Eclissi Totale di Sole il 20 marzo. Possiamo fare il nostro ingresso nella Nuova Era equipaggiati di un nuovo corpo, sia fisico che sottile e di una nuova forma mentis.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento