domenica 1 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 01.03.2015 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO - MANO RITMICA BLU, KIN 227


L'Onda del Vento ci insegna l'importanza della comunicazione, la sincerità nell'esprimere ciò che sentiamo, la pura manifestazione in parole della portata del nostro cuore.

La Mano Ritmica oggi rappresenta all'interno di questo processo una fase di riflessione, che ci permetta di collegare pancia, cuore e cervello, allineandoli insieme dentro, visualizzando un fascio di luce dorata che percorre tutto il nostro corpo, affinché le emozioni siano purificate e supportate dallo spazio infinito del cuore, ed espresse in modo quanto più equilibrato possibile dalla mente.
Questo allineamento ci mette in risonanza con il flusso cosmico delle informazioni che respiriamo nell'etere, il cui compito è quello di risvegliarci alla vera natura dell'Esistenza, che è come il Respiro di Dio catturato dentro una cellula, la quale viene così vivificata e resa eterna, nonostante la sua intrinseca caducità materica.
La Mano Ritmica è intravvedere la possibilità concreta di portare guarigione nella nostra Vita, illuminando ciò che siamo stati, che vuol dire accettare incondizionatamente tutte le sfumature dello Spirito e della Carne che abbiamo scelto di essere,
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento