venerdì 6 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.03.2015 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL VENTO - UMANO SPETTRALE GIALLO, KIN 232


Il termine Spettrale nella nostra lingua richiama alla mente immagini poco rassicuranti. Non è così invece per il linguaggio galattico/maya, in quanto lo Spettro rappresenta l'evanescenza dell'energia quando viene emessa dal mentale collettivo quale prodotto di un'integrazione a livello di consapevolezza.
Per dirla in altre parole, ogni Onda contiene in sé delle informazioni che il mentale collettivo dell'umanità apprende assorbendole dall'aria. Queste informazioni producono dei cambiamenti, più o meno piccoli, a seconda del grado di apertura dei singoli inidividui. Quanto più una persona è cosciente, tanto più la lezione appresa può essere integrata nell'essenza. Quando ciò avviene, la persona diventa quella stessa informazione. Non c'è più separazione tra lezione ed allievo, quest'ultimo è diventato un maestro e tutto il suo essere emana questa nuova acquisizione. Questo è il significato dell'Umano Spettrale. 
Il Vento Magnetico porta con sé il valore di una comunicazione sincera, profonda, di cuore. Parole dettate dalla Mente Superiore, collegate con lo Spirito. Questo è ciò che abbiamo assorbito in questi giorni. Di conseguenza, oggi noi diventiamo quel tipo di comunicazione. Potremmo sentirci più profondi e centrati, desiderosi di silenzio per rimanere in contatto con la preziosità di ciò che è vero e sentito. 
L'Umano Spettrale ci aiuta a superare i limiti fisici per estendere la comunicazione a livello telepatico, aprendoci alle dimensioni superiori di pura Luce.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento