mercoledì 18 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 17.03.2015 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'AQUILA - NOTTE SOLARE BLU, KIN 243


Questa è una giornata di grande forza. Ci troviamo nel nono giorno dell'Onda, che è la Seconda Torre del Potere, il momento spazio-temporale in cui l'energia galattica che fluisce sulla Terra viene racchiusa per essere sospinta di nuovo verso il Cielo, per fare ritorno a Casa carica delle interazioni con il mentale collettivo. Essa ci ha lasciato tanto ed ha anche preso tanto da noi, ora può riacquisire la direzione celeste.
La Notte Solare è la Forza del Sogno, è la Volontà che è sicura dell'esistenza dell'Oltre. Nell'Onda dell'Aquila ci siamo aperti alla Visione, ora questa Visione viene integrata, diventa parte di noi, siamo noi la Visione. Così ci espandiamo sempre più nello spazio del Cuore e raggiungiamo qualunque obiettivo o luogo o persona, inglobandolo in noi con l'effluvio dell'Amore. 
La Notte Solare è l'emissione di una pura volontà celeste di spargere amore, sogno e magia tutto intorno perché la vita stessa diventi così. Non ci mancherà mai nulla perché la Notte Blu è abbondanza e soprattutto non percepiremo più la mancanza come vibrazione.
Siamo passati oltre, siamo andati verso l'Amore e lì Tutto è.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento