mercoledì 18 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 18.03.2015 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'AQUILA - SEME PLANETARIO GIALLO, KIN 244


Il Seme Giallo rappresenta la mutazione della forma, il Seme Giallo che risuona alla vibrazione Planetaria è la manifestazione dell'insegnamento dell'Onda dell'Aquila, cioè la manifestazione della Visione, di una Visione distaccata, elevata, basata su percezioni estremamente sottili. E' una Visione che attiva la magia dentro di noi e che provoca così un cambiamento radicale di coscienza. 

Presto entreremo dentro l'ultima Onda dello Tzolkin. Abbiamo viaggiato a lungo dentro questo attuale corso del Sincronario Galattico. Vi sentite cambiati? Avete notato dei mutamenti di prospettiva? Se così fosse, allora si è risvegliata in voi l'Identità Galattica che si era assopita quando siete nati su questo pianeta, nell'incontro con la sua densità materica di terza dimensione.
Rsvegliando l'Essere Galattico che abita in voi, vi riallineate con il proposito della vostra missione di Luce e diventate a vostra volta degli Esseri totali e completi. Tuttavia non pensate che fisicamente vi sposterete tanto, perché questo Risveglio vi porta in realtà sempre più nella profondità di voi stessi, a contatto con il Cuore del vostro Cuore. E tutto avviene grazie al corpo che occupate, grazie all'interazione con la materia e con gli strumenti che il vostro corpo vi fornisce. 
Il Seme Giallo è una forma fisica che trasmuta se stessa in qualcosa di ignoto, se volete, ma che è la piena espressione di tutte le potenzialità contenute nell'ologramma Seme.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento