giovedì 26 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 25.03.2015 - GIORNO QUATTRO DELL'ONDA DELLA STELLA - SCIMMIA AUTOESISTENTE BLU, KIN 251


L'ultima Onda dello Tzolkin, il Sincronario Galattico, ci permette di integrare tutte le informazioni ricevute dal suo inizio. L'attuale corso di questo strumento potente di evoluzione umana è cominciato lo scorso 18 luglio 2014. Mettete insieme i ricordi, tracciate un sentiero da allora fino ad adesso ed osservate come la vostra vita si sia mossa lungo le Onde Incantate del Tempo = Arte.
Una delle consapevolezze fondamentali che si possono acquisire seguendo il Flusso del Tempo Galattico è quella rappresentata dal simbolo qui riportato, l'Hunab Ku, la Farfalla Cosmica, il Centro della Galassia. Tutto parte da un punto e si manifesta nel mondo circostante. Tutta la vostra vita non è che una manifestazione di ciò che voi siete dentro.
La Scimmia Autoesistente vi mostra la vostra Verità oggi, sollevando i veli delle illusioni, facendo risplendere la Visione del Cuore che vi nutre e vi ama. Cosa abita il centro del vostro Essere? Quanta Luce lasciate uscire? Quanto di voi lasciate che venga visto? Ciò che desiderate si materializza nel momento in cui diventa vero dentro di voi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento