venerdì 17 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.04.2015 - MAGO MAGNETICO BIANCO, KIN 14 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL NON-TEMPO


Inizia oggi, 17 aprile, fino al 26, l'Onda Incantata del Mago Magnetico, l'Essere Atemporale.
Questo è il ciclo di 13 giorni in cui sperimentare l'assenza dei riferimenti umani più comuni per apprendere l'arte della pura creatività. 
Il Mago Magnetico rappresenta la Trascendenza del Tempo, il rimanere al di fuori dalla forza mentale che è risultato e ansia da prestazione, per fluire in una corrente morbida di azioni che sono frutto della manifestazione spontanea, dolce e naturale del Fiore Sacro che noi tutti siamo.
Vivere fuori dal Tempo non significa essere immersi in uno stato catatonico di astrazione dalla realtà. Significa essere collegati ad una Fonte luminosa che brilla dentro di noi, il Maestro Interiore, il Sé Superiore, il quale ci dona la Presenza a noi stessi e la giusta serenità per accettare l'esistenza così come essa vuole essere vissuta. La qualità della nostra vita dipende dal nostro collegamento più o meno consapevole con la Fiamma interiore. Quanto più ne saremo in contatto, maggiore sarà la forza che imprimeremo alle nostre intenzioni creative ed immaginative, portandoci a vivere con pura gioia il prodotto dei nostri stessi sogni.
Questa è la scuola a cui ci prepariamo in questo nuovo ciclo Tzolkin. Con la scorsa Onda del Drago abbiamo contattato e conosciuto un'Essenza che viveva nel nostro profondo e ne siamo diventati occupanti consapevoli e quindi suoi manifestatori. Ora prosegue il cammino in una porzione di vita più ampia, apparentemente esterna.
Buon viaggio!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento