mercoledì 22 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 22.04.2015 - TEMPESTA RITMICA BLU, KIN 19 - GIORNO DELLA TERRA 2015


La Vita è cambiamento, nulla rimane fermo, tutto si muove, le forme si trasformano, entrano in un flusso di modifica, di una evoluzione inarrestabile che è Vita di per sé.
La Tempesta Blu è cambiamento perché ci insegna a lasciar andare ciò che non ci serve più. La Tempesta Blu apre la porta quando l'atmosfera diventa irrespirabile e crea un flusso potente dentro cui tutto ciò che noi siamo esce, sparato fuori dalla potenza della stessa tensione che ha reso l'aria irrespirabile. 
Non vogliamo che quella porta si apra, che la tensione sparisca, perché con la tensione se ne vanno anche le cose del passato, in cui ci siamo finora identificati. Il nuovo spaventa, perché lo ignoriamo e l'ignoto ci rimanda ad una sensazione di vuoto, di abbandono, di smarrimento.
Tuttavia questa stessa condizione è anche senso di libertà, di eliminazione di barriere e confini e fortissima tendenza a spiccare il volo.
Lasciar andare è la parola d'ordine della Tempesta Ritmica Blu, per ritrovare un equilibrio tra pieno e vuoto e rimanere consapevolmente sospesi sopra le nostre vite, per osservarle dall'alto del Non-Tempo dell'Onda del Mago e riconoscere veramente chi noi siamo. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento