venerdì 24 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 24.04.2015 - DRAGO GALATTICO ROSSO, KIN 21 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL MAGO


Il giorno 8 di un'Onda ci riporta alla creazione. Quanto potere creativo ci riconosciamo, quanto crediamo di essere in grado di cambiare la nostra vita? Il Drago Galattico, in particolare, rappresenta la nostra Essenza più pura, che spesso viene screditata fin da quando siamo piccoli. Nascendo quali Angeli di Luce, ciascuno di noi porta una scintilla meravigliosa, che però non viene riconosciuta dagli altri terrestri, ormai ipnotizzati da anni di densità e di dualità. Così ce ne dimentichiamo, la nascondiamo per adattarci alla maggioranza e rifiutiamo noi stessi.
Eppure quella è l'Essenza che ci può risvegliare alla vera natura di Angeli momentaneamente dormienti, è la Voce che ci può dare tutte le risposte, mettendo la mente in secondo piano.
La parola chiave è fiducia e integrità, è sentirsi a casa e sognare, fino ad arrivare a vivere il sogno. Il respiro profondo è la via che ci riporta a Casa dentro di noi, rimanendo in un flusso di energie che noi stessi abbiamo creato per manifestare la Luce che ci abita.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento