lunedì 27 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 27.04.2015 - SEME SPETTRALE GIALLO, KIN 24 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL MAGO


Ci lasciamo alle spalle un weekend molto forte dal punto di vista emozionale: il terremoto in Nepal avvenuto nell'energia del Vento Solare Bianco di sabato 25 aprile ha provocato un'immensa ondata di compassione nel mentale collettivo, propagando su tutto il pianeta l'intenzione di voler sostenere e supportare altri umani in sofferenza.
Poi la Notte Planetaria di sabato 26 ha manifestato l'essenza dell'Onda del Mago, il riuscire a vivere fuori dal tempo e, al di là della tragedia nepalese, ha diffuso la sensazione di fluttuare in una serena e pacifica condizione di presenza a se stessi sempre più definita.
Infine oggi il Seme Spettrale accompagna il respiro in un quotidiano lunedì di ripresa che ci vede integrare il senso di pace, il coraggio della lotta per chi ne ha bisogno e la volontà di aderire sempre più al nostro mondo di Luce Interiore.
L'Onda del Mago continua il suo percorso lungo il Non-Tempo e ci insegna il ritmo della profondità, un movimento lento, sinuoso, che parte dal centro del nostro essere.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento