martedì 28 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.04.2015 - SERPENTE CRISTALLO ROSSO, KIN 25 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL MAGO


Il Serpente Rosso è la Forza Vitale che ci aiuta a vivere in modo fluido, in assenza di complicazione, dentro il Non-Tempo dell'Onda del Mago.
Il Serpente Rosso è l'animale che tocca la terra con il corpo, è il simbolo della terrestrità, della densità. Per questo motivo può fare da tramite a chi tra noi non riesce a vedere la possibilità di elevarsi verso il Cielo in modo semplice, oppure a chi non si sente abbastanza radicato sulla Terra.
Il Serpente Cristallo è un abbraccio tra compagni di viaggio, che si aiutano e si sostengono lungo il cammino, e dove uno ha difficoltà, sarà la mano dell'altro che si allungherà a sostenerlo nel sentiero, con empatia e amorevolezza, perché di lì ci siamo già passati e sappiamo quanto possa far male sentirsi smarriti. Tuttavia perdersi, si sa, è spesso necessario per ritrovarsi. Il problema è che mentre siamo dentro non ce ne ricordiamo. Ecco perché i compagni di viaggio sono fondamentali aiuti preziosi. Gratitudine per tutti i miei fratelli e tutte le sorelle di cammino!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento