mercoledì 15 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.04.2015 - UMANO CRISTALLO GIALLO, KIN 12 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL DRAGO


L'Umano Giallo rappresenta l'Archetipo dell'esperienza. E' la forma che si assume scendendo in questa dimensione e che è passabile di mille mutazioni, dalla massima densità di una cellula di materia alla sua trasmutazione in ottave superiori di pura Luce.
Questo processo è attuabile attraverso un preciso strumento che abbiamo a disposizione, ed è il discernimento, la capacità di scegliere.
La realtà ci pone davanti costantemente bivi, direzioni multiple, svariate possibilità. Starà a noi decidere quale probabile futuro attivare per completare un'esperienza di apprendimento.
Allenando questa capacità di fare scelte quanto più consone possibile al nostro cammino, potremo attivare una profonda connessione tra il Maestro Interiore e la Vita esterna, finché tutto sarà un flusso di manifestazione di noi stessi.
L'Umano Giallo che risuona al Tono Cristallo, come accade oggi, è un essere incarnato che condivide la consapevolezza della sua missione sulla Terra insieme ad altri terrestri, a volte anime perse lungo la strada perché completamente immersi nell'oblio di se stessi.
Nascere sotto il Glifo Umano Giallo o indossare quell'Identità per un anno intero significa mettere insieme la propria Tribù per attivarsi verso un obiettivo comune di reciproco sostegno e supporto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento