mercoledì 1 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 31.03.2015 - TERRA PLANETARIA ROSSA, KIN 257 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA STELLA


La Manifestazione del proposito della Stella Magnetica non poteva che coincidere il Glifo che rappresenta la Sincronicità, la Terra Rossa.
La Sincronicità è il flusso dell'Esistenza dentro cui ci lasciamo andare sapendo che esso ci permetterà di essere sempre al momento giusto nel posto giusto.
La Terra Planetaria ci insegna a fidarci di ciò che sentiamo, ci insegna che siamo tutti uno, noi con il pianeta, che le nostre coscienze coincidono, noi piccole formiche e lei Grande Madre dall'Amore Incondizionato, che dona così generosamente la Vita indistintamente.
Evolvendo noi, evolve Lei, e viceversa. Se noi stiamo male o siamo fuori equilibrio, così accade a Lei.
Il percorso verso l'acquisizione di una piena coscienza Stellare non può che passare attraverso il contatto profondo con le nostri radici, il nostro corpo, il cammino che facciamo giorno dopo giorno in un quotidiano che a volte può essere faticoso.
La Terra non altera i suoi ritmi, segue naturalmente il suo ciclo. Non spreca, ciò che diventa inutile si trasforma. Non pretende, a volte richiede, ma ciò che richiede è amore e cura, la stessa che essa offre a tutti i suoi abitanti.
Amare le proprie radici ci mette in contatto con il nostro potere interiore. Accettare le radici, accettare il corpo crea pace nel cuore e progettualità nella vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento