martedì 12 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 12.05.2015 - TEMPESTA COSMICA BLU, KIN 39, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - ULTIMO GIORNO DELL'ONDA DELLA MANO


Si chiude oggi l'Onda della Mano Magnetica Blu, che ha portato sul nostro pianeta le informazioni galattiche legate al concetto di Guarigione. Per informazioni galattiche si intendono quelle onde di luce che viaggiano nel vuoto e che il nostro Sole capta e poi rispedisce dentro il nostro sistema planetario attraverso la sua attività. Sono informazioni quindi di una vibrazione molto elevata e che stimolano in noi l'apertura di una Visione elevata dell'Esistenza, supportano lo sviluppo di un senso di unità profondo con il Cosmo e ci aiutano a coltivare un'idea di noi stessi che va ben oltre l'essere "semplicemente" un corpo fisico.
L'Onda della Guarigione si chiude con un giorno Portale di Attivazione Galattica, un punto del tempo galattico in cui l'energia scorre più veloce, l'intuitività è potente e le magie accadono una dietro l'altra.
Sono stati 13 giorni intensi, tanto è la durata di un'Onda Incantata, e 13 giorni è la lunghezza di tempo terrestre necessaria all'energia galattica per creare un sentiero di radicamento di un nuovo insegnamento. In questo caso abbiamo vissuto un processo di guarigione a qualsiasi livello fosse necessario per noi. Se ci siamo aperti con fiducia, ciò che doveva essere compreso per essere lasciato andare è stato guarito e ora ci sentiamo più leggeri.
Questa è la funzione della Tempesta Cosmica, la Forza di costante Auto-Generazione e Distruzione, che attiva il cambiamento e il cammino verso l'individuazione di sé.
Con la Tempesta Cosmica abbiamo potuto oggi abbandonare il superfluo, entrando nel flusso del Portale per liberare lo spazio interiore dai vecchi schemi sclerotizzati. Ora arriva fresco ed ossigeno. E così il viaggio continua domani, con l'Onda del Sole Magnetico ed il suo insegnamento legato alla chiarezza e all'illuminazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento