lunedì 18 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 16.05.2015 - NOTTE AUTO-ESISTENTE BLU, KIN 43 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


L'intensità delle giornate continua, in questo dipanarsi dell'Onda del Sole. Stiamo navigando dentro uno spazio temporale di 13 giorni, fino al 25 maggio ed oggi è il 4° giorno di questa Onda Incantata dell'Illuminazione e della chiarezza. L'Onda Incantata è una suddivisione del Tempo secondo il Sincronario Galattico Tzolkin lasciatoci dall'antica sapienza Maya. L'energia proveniente dal Centro della Galassia impiega 13 giorni per radicare un nuovo insegnamento nel nostro mentale collettivo. Seguire il significato dei giorni in base a questo tipo di vibrazione ci permette di conoscere prima e di sintonizzare la nostra coscienza poi con le informazioni di luce provenienti dagli strati più elevati delle dimensioni celesti, aiutandoci a integrare un'idea di noi stessi che è più vasta ed ampia dei limiti mentali umani.
Dunque siamo dentro l'insegnamento del Sole Magnetico che porta chiarezza. Ad ogni aumento della Luce, aumenta anche la parte di ombra che riusciamo a percepire di noi e questo non è mai una vista facile. Risale in superficie un senso di fragilità che questa volta non possiamo ma non vogliamo neanche reprimere, mascherare e nascondere. Tutta la pesantezza che sperimentiamo, il percepire la mancanza di terra sotto i piedi, il dover affrontare la nostra parte più dolorosa serve ad imparare a gestire le emozioni più dense. Usciamo nel mondo portando con noi consapevolmente questa parte e vediamo quello che succede. Non viviamo la difficoltà con paura, ma giochiamo con essa ed indossiamola come se fosse un abito, anche se stretto e soffocante. Questo ci dona un'estrema libertà di spingere i nostri limiti sempre un pochino più avanti e riserva estreme sorprese.
Questo è il giorno della Notte Auto-Esistente, dove ci è possibile creare un panorama interiore a nostro piacimento: non più vittime delle emozioni pesanti, ma ideatori di una strategia di gioco che ci insegni la leggerezza.
La Notte Blu è magica e ci permette di usare l'immaginazione. Possiamo immaginare ciò che vogliamo e ideare nuovi scenari per noi stessi. Sperimentando con le emozioni intense, possiamo avere accesso a nuove strade, perché dove c'è il più grande dolore, dietro c'è il più grande talento.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento