mercoledì 20 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 19.05.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI RISONANTE BIANCO, KIN 46 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SOLE


L'Onda del Sole è l'incontro tra Luce e Ombra affinché vengano generate tutte le sfumature possibili della nostra Essenza. Nel giorno 7 di questa Onda, che rappresenta il suo punto centrale, questa unione di opposti trova la sua massima espressione nell'abbraccio dell'Allacciatore dei Mondi Risonante, il cui simbolo è un contenitore vuoto dentro cui cade una scintilla di luce, la quale rimbalzando contro le pareti di questo contenitore acquista piano piano densità fino a diventare pura materia. Così siamo scesi all'inizio dei tempi dentro il nostro corpo e siamo diventati storia, così ciascuno di noi ha fatto la sua differenza su questo pianeta, portando una particola di cielo con sè dentro l'esperienza terrestre.
Noi siamo puro Cielo, lo si vede dentro i nostri occhi. Le nostre pupille riflettono la galassia, eppure siamo piccoli come granelli di polvere rispetto ai mega-mondi che ci circondano. Tuttavia facciamo la differenza, già con un piccolo respiro che contiene la meravigliosa consapevolezza della nostra vera identità di fautori della divinità quale antico retaggio.
Vivere nella totalità, questo è il messaggio dell'Allacciatore dei Mondi. Esprimiti su tutti i livelli e datti il permesso di spostare l'oltre sempre un po' più in là.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento