giovedì 21 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 21.05.2015 - STELLA SOLARE GIALLA, KIN 48 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SOLE


Abbiamo sentito la densità delle giornate ed assaggiato sulla nostra pelle il significato di una profonda elaborazione della vita emotiva. Questa Onda del Sole iniziata lo scorso 13 maggio sta arrivando ad un punto focale, che è la giornata di oggi, la giornata dell'Intenzione.
Dunque, il proposito di questa serie di 13 giorni del Sole Magnetico è quello di permetterci di vedere noi stessi nella nostra interezza in modo chiaro e amorevole. Se già abbiamo elaborato determinati contenuti fondamentali, quali una forte accettazione di noi stessi e la volontà di metterci comunque costantemente in discussione, la parte più esterna, la personalità, diventa molto malleabile alle informazioni della Luce, lasciando penetrare in profondità la saggezza stellare, che a sua volta risveglia la nostra coscienza, facendola arrivare a nuove vette di consapevolezza. In caso contrario, se siamo nuovi a questi impulsi, possiamo attivare un processo di respirazione profonda, mettendo l'Intenzione di voler prendere il meglio possibile dall'energia di queste giornate, che ne siamo consapevoli o meno.
La Stella Solare ci aiuta oggi a emanare un'intenzione mirata per prendere tutto il meglio da questo percorso che dura fino al 25 maggio. E l'Intenzione ha come obiettivo quello di plasmare il Cuore attraverso la Creatività e la Bellezza, parole chiave della Stella, così da arrivare in fondo al viaggio arricchiti da tante nuove sfumature create da noi per noi.
La Vita è sinonimo di Bellezza. Aprire gli occhi a questa meraviglia attiva il nostro Sole Interiore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento