lunedì 29 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 29.06.2015 - MANO SOLARE BLU, KIN 87 - GIORNO NOVE DELL'ONDA DELLA TEMPESTA MAGNETICA



La Mano Blu nel linguaggio maya/galattico è il glifo che descrive il concetto di guarigione in senso lato. Esaminando la simbologia, la Mano di per sé è uno strumento potente di manipolazione e trasformazione della realtà. Pensiamo alla preparazione del cibo, alle capacità manufatturiere delle mani, alle possibilità di processare un materiale grezzo fino a trasformarlo in un oggetto bellissimo e magari anche utile.
Il significato più intrinseco di questo glifo è quello legato al significato di guarigione. La guarigione è il passaggio da uno stato di squilibrio/repressione delle correnti energetiche in un dato punto del corpo ad uno stato di puro flusso e creatività.
Ciò che ha creato lo squilibrio viene illuminato attraverso una "medicina", anticamente preparata dalle sapienti mani dello sciamano. Egli sapeva come entrare in contatto con lo "spirito cattivo" che aveva attaccato una persona causando il disagio. In realtà era la persona che inconsciamente apriva la porta alla malattia, così da richiamare la guarigione di un sintomo che nascondeva una credenza squilibrata che a sua volta aveva attecchito su un terreno già predisposto. La malattia diventava così occasione di purificazione profonda di vari livelli dell'essere.
Con la coscienza umana attuale, abbiamo la possibilità di guarire noi stessi allo stesso modo, cioè su vari livelli. Intanto si può far luce sul disagio usando tante diverse tecniche (counselling, astrologia, Aura-Soma, ecc.), poi si entra sotto la superficie del sintomo usando la simbologia oggettiva dell'organo colpito e si allarga l'orizzonte ad includere il quadro generale delle relazioni affettive e della situazione della famiglia d'origine. Quindi da un disagio fisico si prende in esame tutta l'esistenza, a livello emozionale, a livello di credenze, a livello di condizionamenti, ecc.
Si porta luce ed attenzione su eventuali meccanismi che girano a vuoto e l'individuo può aiutare se stesso a rimettere in moto un flusso bloccato che lo aveva depredato del naturale scorrere delle energie vitali.
Questa è la natura intrinseca della Mano Solare, l'intenzione di portare guarigione nella nostra esistenza ad ogni livello possibile, per risuonare con la vera vibrazione profonda che ci abita e ci nutre.
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento