domenica 26 luglio 2015

INIZIA IL NUOVO ANNO LUNARE MAYA - ORACOLO GALATTICO DEL 26.07.2015 - MAGO PLANETARIO BIANCO, KIN 114 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Inizia oggi, 26 luglio 2015, il nuovo anno del Calendario Lunare maya. Il calendario delle 13 Lune di 28 giorni inizia ogni anno nel momento in cui il Sole si leva più vicino a Sirio. La sincronizzazione del Sacro Tzolkin con il calendario lunare fa cadere questa giornata sotto l'energia del Mago Planetario Bianco, kin 114, Portale di Attivazione Galattica, giorno 10 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso.
Così Mago Planetario rappresenta la qualità energetica dell'anno che andremo a vivere, fino al prossimo 24 luglio 2016.
Innanzitutto ci troviamo in un anno Portale, che predispone una buona comunicazione tra Terra e Cielo. Ciò ci dona un prezioso strumento di bordo per noi navigatori del Cosmo, l'intuitività.
Sarà molto utile coltivare la fiducia nel nostro sentire anche per l'intrinseca natura del Mago Bianco, che simboleggia l'assenza dei soliti parametri umani, spazio e tempo, con il risultato che, se non attiviamo una buona antenna che ci colleghi all'Invisibile, la vita quotidiana ci risulterà vaga e dispersiva.
In questo il corpo ci aiuterà tanto, perché esso possiede una comunicazione di profonda verità, da cui non possiamo nasconderci.
Quindi prepariamoci, dopo aver passato le scorse 13 Lune a far chiarezza sul mondo emozionale, a prenderci la responsabilità del nostro sentire. Onoreremo così le nostre scelte di vita, sia consce che inconsce, andando incontro al nostro destino, qualunque percorso avremo deciso di creare per noi stessi.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento