martedì 7 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.07.2015 - AQUILA AUTO-ESISTENTE BLU, KIN 95 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


Oggi è il quarto giorno dell'Onda dell'Umano Magnetico, Aquila Auto-Esistente Blu, lo spazio temporale all'interno di questa porzione di Sincronario Galattico in cui dare forma ai propri pensieri al fine di attivare l'insegnamento dell'Umano.
L'Aquila Blu rappresenta il sano distacco dal mare dell'emotività che intrappola la maggior parte di noi, legandoci ad un senso di identificazione minuscolo, limitato, compresso. L'Aquila Blu vola ad di sopra della nostra vita e ci permette di vederci al di là della semplice essenza quotidiana, connettendoci con un disegno più vasto. E' da lì che possiamo percepire le infinite sinapsi, le vie luminose di comunicazione sottile tra dimensioni che passano tutte attraverso di noi.
Gli esseri umani sono, non sempre in modo consapevole, antenne ricetrasmittenti dell'amore incondizionato. Riceviamo costantemente impulsi elettrici che assorbiamo dentro il corpo e ri-trasmettiamo alla Terra attraverso i piedi. La trasmissione avviene anche attraverso il respiro, il sorriso, la vibrazione del cuore, i gesti quotidiani. Siamo contenuti dentro un tessuto connettivo universale, una struttura che ricorda quella che collega tra loro i nostri organi interni. Possiamo viaggiare all'interno di questa rete, per arrivare in qualunque punto in qualsiasi momento. Possiamo ottenere di tutto se solo ci connettiamo con questa rete e lasciamo fluire il pensiero con fiducia.
L'Onda dell'Umano ci sta insegnando a diventare consapevoli di questo tessuto invisibile che ci include e di come usarlo per vivere al meglio chi siamo. L'immaginazione per esempio è un buon mezzo, e la creatività un metodo superlativo. Createvi i mondi che state sognando, sognate il vostro sogno e così facendo vi troverete presto lì!
Stefania Gyan Salila
 

Nessun commento:

Posta un commento