martedì 14 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 14.07.2015 - VENTO SPETTRALE BIANCO, KIN 102 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'UMANO GALATTICO


La Vita è un'armonica, un insieme di suoni, vibrazioni, che si muovono nell'etere. Rimbalzano tra di loro a seconda della densità o leggerezza e così facendo danno vita alle molteplici forme della materia, fino a diventare esperienza.
Così è l'energia di oggi, il Vento Spettrale, lo Spirito Universale che spira dentro ed intorno a noi, e così facendo ci ispira, ci muove, ci spinge, a volte ci strattona, in accordo con la nostra sinfonia individuale, frutto degli accordi armonici che vibrano dentro di noi.
Il Vento Spettrale è la Voce dell'Umano Magnetico che ci ricompone davanti all'immagine della nostra Anima per verificare se tutto è perfettamente allineato. In caso contrario, il Vento cerca di modellarci in modo congruo. Questa è dunque una giornata di movimento sinuoso, di aggiustamento, di osservazione e di resa. Riusciremo a scivolare via lungo le strade dell'esperienza? Riusciremo ad accettare la sfida di lasciar andare per seguire il sentiero del Raggio di colore che la nostra Anima ci propone? Riusciremo, soprattutto, a fare silenzio per accogliere l'invito?
Chiudiamo gli occhi e sintonizziamoci. Tutto inizia da lì!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento