mercoledì 15 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 15.07.2015 - NOTTE CRISTALLO BLU, KIN 103 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


Siamo arrivati al punto in cui con un salto saremo fuori da questo spazio temporale di 13 giorni dell'Onda dell'Umano. Questo è il dodicesimo giorno, rappresentato dalle forze della Notte Cristallo, l'energia galattica che oggi pulsa nell'etere. 
La Notte Blu contiene un bel messaggio di per sé, perché è il buio traslucente, l'oscurità che culla, il contatto con la forza interiore primordiale, il simbolo che svela, il chiarore che rivela. Nella sua vibrazione Cristallo, la Notte Blu rivela che Tutto è Uno, riducendo la somiglianza e l'unità alla base inconscia della vita dell'Uomo. Quando l'embrione si sviluppa, segue un processo simile per tutti gli esseri umani. Deriviamo tutti dalla stessa scintilla di Luce, dalla stessa esplosione quantica che si verifica al momento della fecondazione di un ovulo da parte di uno spermatozoo. La nostra natura basica è uguale per tutti. Siamo tutti figli della Luce, del Plasma Stellare che si è raccolto nell'etere e che aspetta solo l'afflato di amore di due corpi amanti per prendere una forma, portando sulla Terra un'altra nuova Stella.
Conoscere i limiti di noi stessi, durante questa Onda Incantata dell'Umano Magnetico, ci ha portato a superarli, quei confini netti che avevamo messo tra noi e l'esterno. In fondo confini non ce ne sono e stiamo sempre più introiettando questo concetto nelle nostre profondità. 
Dentro risplendiamo tutti della stessa matrice luminosa galattica.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento