lunedì 20 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 20.07.2015 - STELLA AUTOESISTENTE GIALLA, KIN 108 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SERPENTE MAGNETICO - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Oggi si naviga lungo l'energia della Stella Autoesistente, che letteralmente tradotta rappresenta la Creatività all'opera, nutrita solo dalla propria Luce Interiore. 
La Stella Gialla è una guida e ci aiuta ad allinearci con la Missione di Vita che custodiamo gelosamente dentro le nostre cellule. 
Questa Onda è molto particolare perché rappresenta un passaggio dal Primo Chakra, il Serpente Magnetico, al Settimo, la Terra Cosmica, dalla identificazione con la sopravvivenza al lasciar andare nel Flusso della Vita.
La Stella Autoesistente è la modalità creativa con svolgere questo viaggio, che ci richiama innanzitutto ad ascoltare la Voce Interiore, che è il Sussurro dell'Uno all'orecchio del Cuore.
La tonalità Autoesistente è assimilabile alla Lama dei Tarocchi dell'Eremita, il quale segue in silenzio e riflessione la Luce della propria Lanterna. Il silenzio e la riflessione sono gli strumenti più utili per proseguire il cammino all'interno di questa Onda di Portali, perché la strada che si sta aprendo è tutta dentro. I doni che vi scopriremo sono immensi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento