venerdì 18 settembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 18.09.2015 - STELLA CRISTALLO GIALLA, KIN 168 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Questa è una giornata molto particolare, perché oltre ad essere un Portale di Attivazione Galattica (comunicazione aperta tra Cielo e Terra), oltre a rappresentare l'energia della condivisione (significato del tono Cristallo), oltre a trovarci nell'Onda della Terra Rossa che è Evoluzione, è oggi che Saturno, Maestro dell'Anima, la Saggezza Interiore ed il principio che ci guida verso l'acquisizione della nostra Maestria individuale, entra in un Segno di Fuoco, il Sagittario, dopo il transito biennale nelle Acque dell'Inconscio Scorpionino. 
Usciamo alla Luce, ci bagniamo nella nostra Luce, ci radichiamo sempre più nel nostro Corpo di Luce e sempre più portiamo il Cielo sulla Terra.
Ritrovarsi insieme oggi è condividere una stilla di Cielo tra le coscienze, trovando un terreno comune che ci spinge verso una reciproca attivazione dell'espansione di coscienza: dove uno non riesce ad arrivare, un altro lo supporterà, senza competizione, ma con amore, compassione e condivisione.
Questa è la natura del prossimo biennio, perché tanto durerà il cammino di Saturno dentro la Fiamma di Trasformazione del Fuoco del Sagittario: espandere la coscienza e con questo attivare anche chi accanto a noi ha il cuore aperto. Stiamo entrando dentro il Corpo di Luce in modo sempre più consapevole e ora nasce l'opportunità di radicare questo sentire fino a renderlo concreto nella quotidianità. Qui nasce la pace.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento