martedì 29 settembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 29.09.2015 - TEMPESTA PLANETARIA BLU, KIN 179 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Illustrazione di Josè Arguelles - Copy lawoftime.org


Oggi siamo nel flusso dell'energia della Tempesta Blu, che è Purificazione, Manifestazione della Liberazione dal Superfluo, Adesione alla Matrice d'Origine. 
Il giorno 10 di un'Onda Incantata risuona alla Tonalità Planetaria, che rappresenta la Manifestazione del Proposito dell'Onda stessa. Come detto in precedenza, l'Onda del Cane Bianco ci insegna a sviluppare l'Amore Incondizionato, il raggio cosmico/galattico che ci porta direttamente in contatto con la Sorgente, a risvegliare la nostra stessa Fonte Interiore di Luce, così da riconnetterci immediatamente con Tutto Ciò Che E' dentro di noi.
La Tempesta Planetaria ci aiuta oggi ad accorgerci di questo processo, della spogliazione in atto in questo momento nelle nostre vite, ed è la conclusione di un importante ciclo iniziato nel 2012. Da allora le nostre esistenze e quotidianità sono cambiate drasticamente e adesso possiamo vederne i risultati e assaporarne i frutti.
Tra gli Archetipi Galattici la Tempesta rappresenta il Worldchanger - Colui/Colei che cambia il mondo. Come sempre, il mondo si cambia a partire da sé.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento