lunedì 5 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 05.10.2015 - SERPENTE ELETTRICO ROSSO, KIN 185 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il Serpente Elettrico è l'espressione del Servizio all'interno dell'Onda della Notte Blu. Il terzo giorno di un'Onda risponde sempre alla domanda: qual è il senso di questo insegnamento? Nel caso della Notte Blu, l'insegnamento è di dare forma ad un sogno che riteniamo impossibile, renderlo reale e fruibile per noi. Ed il solo fatto di dedicarsi ad un'attività così eterea, ritenuto dal senso comune un "viaggio tra le nuvole", aiuta il collettivo a staccarsi da terra, dal piccolo ego quotidiano, per estendersi verso le qualità superiori dell'animo umano, che ha ben bisogno di altro, di stelle e nuvole, di pianeti e comete, per poter esplicare il meglio di sé. 
La vita quotidiana necessita di mille attenzioni ed è ovvio che tutti siamo chiamati a prodigarci per essa, quale contenitore del soddisfacimento delle mille richieste del corpo fisico. Tuttavia, è anche necessario nutrire la parte alta, la progettualità creativa, il Sognatore che dorme in noi, perché le sue visioni ci guidino oltre. Il Serpente Elettrico è la Forza Primordiale che spinge il Sognatore all'azione. Non ci sono più conflitti tra buon senso e visione. E' il buon senso stesso che aiuta a realizzare la visione perché ci suggerisce la prossima mossa per fare il passo giusto nella direzione migliore possibile affinché l'obiettivo venga realizzato.
Il Servizio del Serpente Elettrico è quello di mostrare che l'epoca dei conflitti e delle scelte è finita e che tutto è possibile, contemporaneamente, nel qui ed ora. Non è più tempo del o/o, in quanto è ora dell'e/e. Presenti a noi stessi, sempre.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento