mercoledì 14 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 14.10.2015 - MAGO BIANCO CRISTALLO, KIN 194 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles
Copy lawoftime.org

Nel giorno del Mago Bianco Cristallo l'atmosfera pulsa per stimolare la Mente Collettiva a vivere in modo consapevole il senso di Unità dei Cuori. Navigando all'interno dell'Onda della Notte Blu, attivando il Sogno, che è il suo insegnamento, l'Inconscio collettivo ha dato il meglio di sé, in bene ed in male, nel senso che i nodi sono venuti al pettine e noi abbiamo visto con i nostri stessi occhi le nostre convinzioni diventare realtà.
La Notte Blu è il flusso dell'Inconscio, perché la vita del sogno a livello fisiologico è questo. Se non siamo attenti minatori delle nostre cavità interiori, l'esistenza non sarà che un riflesso di un'accozzaglia di convinzioni rigide basate sulla paura. Questi sono stati i giorni in cui ce ne siamo resi maggiormente conto. Quando si decide di intraprendere un percorso di conoscenza di sé di qualunque natura, si inizia a sgrossare i contenuti inconsci, cercando di risalire al bandolo della matassa per entrare in contatto con il flusso d'Amore che si trova alla base di tutto. In questo modo il Sogno a cui abbiamo voluto dar vita ha potuto essere vero e sincero. Magari ci ha semplicemente messo a confronto con i nostri limiti, ma che ben venga, perché così potremo sognare un Sogno che sia quanto più su misura possibile per noi e le nostre capacità.
Il Mago Cristallo oggi ci ha regalato, e ci sta regalando, la possibilità di fluire dentro la Verità che c'è in fondo ai nostri Cuori, di qualunque natura essa sia, scoprendo che questa può sposarsi anche con altre Verità ed altri Cuori, così non saremo più soli a sognare il nostro Sogno ed esso prenderà sempre più forza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento