lunedì 2 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 02.11.2015 - VIANDANTE DEI CIELI INTONANTE, KIN 213, GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA - PRIMA TORRE DEL POTERE


Nell'Onda della Luna Rossa arriviamo oggi nella Prima Torre del Potere, il punto del Tempo in cui l'energia galattica in discesa sulla Terra attraverso le macchie solari viene raccolta tutta insieme. Questa attività crea una pulsazione vibrazionale molto potente ed è per questo che il quinto giorno di un'Onda definisce la sua Forza. 
Nell'Onda della Luna Rossa la Forza prende la forma del Viandante dei Cieli, il viaggiatore del tempo e dello spazio, sia interiori che esteriori. Il Viandante dei Cieli Intonante è la Forza di sfondare le barriere ignote dell'inconscio per viaggiare dentro il nostro buio portandoci luce, un viaggio che ci permette di creare nuovi spazi dentro.
Respirando amplifichiamo l'ascolto e ci lasciamo trasportare dalle ali dell'energia celeste che ci guida verso quei luoghi dell'animo che ci chiamano per essere visti ed amati. Lasciar andare il controllo per permettere al Viandante di mostrarci ciò che c'è, così da diventare astronauti del'anima.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento