martedì 3 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 03.11.2015 - MAGO RITMICO BIANCO, KIN 214 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Nel giorno 6 dell'Onda della Luna Rossa incontriamo l'energia dell'Equilibrio, una posizione stabile tra quello che era e quello che sarà. Il giorno 6 che risuona del Tono Ritmico ci rende aperti alla melodia individuale che si sta creando dentro grazie all'interazione con la vibrazione galattica, che oggi ci porta la risonanza del Mago Bianco, l'importanza di vivere fluidamente dentro una corrente d'aria nata dall'insieme delle note musicali prodotte dall'Intelligenza viscerale che ci abita.
Prendiamoci dunque del Tempo (parola chiave del Mago Bianco) per trasformarlo in pura Arte, qualunque cosa questo significhi per noi e rendiamo la giornata un'opera creativa. Estendiamo questa visione ad ogni gesto, ad ogni passo, ad ogni respiro, e diventeremo noi Maghi della Terra del Nuovo Tempo.
L'azione di Purificazione della Luna continua e oggi creiamo uno scenario dentro cui vivere al meglio tutto ciò che dal profondo risale, per dargli spazio e amore, così da diventare in seguito, sempre più cristallini e leggeri. Ci stiamo spostando verso l'attivazione del Corpo di Luce e questo è un pezzo del cammino che ci porta fin lì.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento