martedì 17 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.11.2015 - STELLA RISONANTE GIALLA, KIN 228 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il giorno 7 di un'Onda è il centro, il nucleo di questo spazio temporale di 13 giorni che compone il Tempo all'interno del Sincronario Galattico, che si chiama Onda Incantata. Il Tempo è mobile, è una qualità che ci serve per affinare i nostri strumenti di volo, le capacità con cui siamo venuti al mondo. Dunque oggi ci troviamo dentro il canale centrale di contatto con l'Universo, siamo dentro la Risonanza ed io l'ho provata con tutta me stessa. Ora vi racconto: da ieri il 17 (oggi è il 17 novembre) mi danza davanti agli occhi. Alla radio, sul cellulare, lo sento ripetere in televisione, forse l'ho anche sognato. Questa mattina mi rivolgo all'esperta di Numerologia Patrizia Pezzarossa di Visione Alchemica  per chiedere il significato e lei mi invia un link, consultando il quale ricevo questa informazione sul significato del numero 17: Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.
Ciò significa che in questo giorno 17 novembre 2015, dove si respira il flusso della Stella Risonante, che rappresenta la possibilità di entrare in contatto vibrazionale con la Bellezza, l'Eleganza, la Creatività, dentro di me, come dentro chiunque abbia rivolto l'orecchio al proprio cuore, sta avvenendo un allineamento tra Spirito e Materia, frutto di una grande trasformazione che stiamo tutti portando avanti da tempo. Tutto è sincronicità, tutto è perfetto e se noi ce lo permettiamo, l'Universo ci rende visibili anche i meccanismi più sottili e spirituali, perché abbiamo innalzato le nostre vibrazioni fino a renderci capaci di poterli percepire.
Volevo condividere questa esperienza con tutti voi, anche se di solito non lo faccio, per essere testimone attraverso il mio sentire, di quello che accadendo dentro di voi, dentro il nostro pianeta e nell'intero cosmo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento