lunedì 23 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.11.2015 - MAGO COSMICO BIANCO, KIN 234 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Si conclude oggi l'Onda del Vento Bianco, uno degli spazi temporali più densi e duali sperimentati ultimamente. Il suo scopo è stato quello di metterci in contatto con la nostra Voce Interiore per facilitarne l'ascolto e permetterci di allinearci con la Verità del Cuore. E' stata un'operazione molto difficile, perché ha richiesto da parte nostra un'apertura attraverso strati di ego molto potenti ed inconsci. Sono venute a galla tante resistenze, antiche convinzioni che avevamo affrontato solo a livello intellettivo, senza aver portato il risveglio nel cuore rispetto ad esse. 
La fine dell'anno è sempre un punto nel tempo molto delicato perché tutto confluisce verso la propria fine. Si esauriscono i filoni di energia che avevamo messo in atto dall'inizio dell'anno e il mentale collettivo si aspetta che qualcosa accada, così inconsciamente ci prepariamo ad arrenderci completamente. Gli argomenti diventano scottanti, il corpo è affaticato, la psiche non regge più le sfide. Il Vento Bianco ha soffiato dentro questo substrato ed ha portato a galla gli attaccamenti più resistenti alla vecchia mentalità di causa ed effetto. Ci siamo di nuovo sentiti vittime, nonostante avessimo lavorato sul concetto di responsabilità. Bene, ci è servito per scoprire i coperchi e vedere dentro la pentola cosa bolle. Non è più tempo di nascondersi. 
La vista ce la farà riacutizzare l'Aquila Blu, la cui Onda inizia domani. Intanto oggi facciamo un bilancio e serenamente riprendiamo una respirazione rilassata. Non possiamo far altro che essere completamente noi stessi, con tutte le conseguenze del caso.
Condivido anche il link di Cammina nel Sole, il blog della sensibilissima Maria Rosaria Iuliucci, dove troverete ulteriori spiegazioni all'energia di queste giornate.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento