martedì 24 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 24.11.2015 - AQUILA MAGNETICA BLU, KIN 235 - NUOVA ONDA INCANTATA - IL RISVEGLIO DELLO SCIAMANO INTERIORE


Inizia oggi, 24 novembre 2015, la penultima Onda Incantata dell'attuale ciclo del Sincronario Galattico, detto Tzolkin, l'Onda dell'Aquila Blu, fino al 06 dicembre 2015. 
L'Aquila Blu è lo Sciamano Interiore, il nostro Sé Superiore, la parte di luce che veglia su di noi e ci spinge all'unità, a ricongiungere i vari pezzi di anima che sono rimasti incastrati nel passato. Saranno 13 giorni di grande guarigione, in cui potremo sciogliere antichissimi legami e patti fatti nel passato, che non solo ora non ci servono più, ma ci sono di impedimento nel procedere oltre nel nostro cammino verso la costruzione del Corpo di Luce.
Respiriamo dunque a fondo, perché finisce il tempo della fatica. Respiriamo per permettere ad ogni situazione, sensazione, pensiero, di fiorire nella sua manifestazione, lasciando andare il dolore, la sofferenza, con distacco, sentendo che non siamo più lì. E' vero che ancora lo percepiamo nel fisico, ma nella profondità se n'è già andato. 
Risvegliare lo Sciamano Interiore significa tornare consapevoli della presenza di una grande Forza che può combattere al nostro fianco per farci raggiungere la meta prefissata. Questo è un dono di questi tempi estremamente conflittuali, densi e pesanti, che ci aiutano a liberarci dagli strati di illusione. Il confronto tra luce e ombra è alla pari, ora verrà integrata quest'ultima, e noi potremo tornare a volare.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento