mercoledì 25 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 25.11.2015 - GUERRIERO LUNARE GIALLO - KIN 236 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Il Guerriero Lunare è la Forza Interiore che ci guida attraverso le sfide del quotidiano, per aiutarci a stare nel disagio, risvegliando la consapevolezza che qualunque cosa accada, essa sarà pura esperienza per sondare la nostra Maestria. 
Il Guerriero Lunare è quella nostra parte testimone che ci prende per mano e ci mostra la Paura ed il modo migliore per integrarla, così da illuminare qualunque tipo di inadeguatezza che ha generato quella paura. 
Il Guerriero Lunare è il Maestro Interiore che ci insegna ad amare la Mente, utilizzandola per la sua Luce, così da rilassarsi rispetto al controllo. La mente è una parte fondamentale per la nostra cultura moderna, non possiamo pensare di eliminarla. Dandole il giusto spazio, essa agirà quale strumento sopraffino per stimolare il discernimento, quella facoltà umana che ci permette di prendere le giuste decisioni. Dando spazio al sentire, al cuore, la mente si ridimensiona in automatico, permettendoci di respirare e di osservarci con tenerezza.
Nel cammino all'interno dell'Onda, l'incontro con il Guerriero Lunare ci procura un amico prezioso, una visione che ci accompagna nell'andare incontro all'unità di tutti i nostri opposti. Lo Sciamano che vive in noi, la nostra parte taumaturgica, può operare solo se sappiamo di essere Uno con il Tutto. Il Guerriero Lunare oggi ci dice come fare per arrenderci a questo sentire.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento