lunedì 30 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 30.11.2015 - DRAGO RISONANTE ROSSO, KIN 241, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU



Oggi ci troviamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica, un giorno di apertura tra Cielo e Terra e i sensi sono particolarmente risvegliati. E' possibile intuire la trama energetica della struttura fisica dentro cui abitiamo, e con la forza della Mente Superiore possiamo immaginare di riportare luce, equilibrio e armonia in quei settori corporei che necessitano di tornare in allineamento, garantendo così il ripristino di antiche circolazioni energetiche, anchilosate e cristallizzate a causa di shock e traumi passati, lontani di vite e vite. 
Ciò accade perché oggi siamo avvolti dall'abbraccio del Drago Rosso Risonante, la cui potenza ci permette di vedere che siamo finalmente diventati lo Sciamano Interiore, abbiamo integrato quella parte e ora non si torna più indietro, ora si attiva la magia, ora la visione è chiara e la guarigione è possibile, cominciando da lontano e avvicinandoci sempre di più al nucleo del presente.
Possiamo essere veramente grati a noi stessi per esserci portati fino a qui. Qualunque cosa stia succedendo nella nostra vita, ciò avviene per il nostro Bene Supremo, per la nostra armonia. Stando al centro, respirando dentro il Nucleo dorato della nostra essenza, noi, come sempre, siamo, e siamo in modo sempre più consapevole.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento